GARANZIA V-TAC DISTRIBUZIONE ITALIA

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

.

CONDIZIONI DI GARANZIA


I RESI DEVONO ESSERE INVIATI A :  LED ITALIA SRL - Via Salvo d'Acquisto, 19 - 20060 - POZZUOLO MARTESANA (MI)


Tutti i prodotti venduti da Led Italia Srl sono coperti dalla garanzia del costruttore V-Tac Europe Ltd  e, dalla nostra garanzia integrale di 24 mesi, per difetti di conformità ai sensi del D.L. 24/02.

Led Italia Srl , è responsabile quindi, quando l'eventuale anomalia funzionale/guasto si manifesta entro il termine di 24 mesi (2 anni) dalla consegna del prodotto (fa testo la fattura di vendita / scontrino fiscale).

 

I Clienti NON possono avvalersi della garanzia se non denunciano prima a Led Italia Srl gli eventuali difetti riscontrati, entro 10 giorni dalla data in cui hanno scoperto il difetto funzionale.

La garanzia si applica purché il prodotto sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica di riferimento.

La garanzia di V-Tac Europe Ltd, di seguito più comunemente definito "produttore",  viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito ufficiale del produttore http:///www.v-tac.eu e/o, nel documento presente all'interno della confezione del prodotto. In caso di manifesto difetto funzionale, Led Italia Srl provvede alla sostituzione del prodotto, dopo che lo stesso sia stato ricevuto da Led Italia Srl.  

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse possibile rendere al Cliente un prodotto identico a quello da egli acquistato, Led Italia Srl potrà procedere alla sua sostituzione in garanzia con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Per poter esercitare la garanzia è necessario conservare le confezioni originali e/o gli imballaggi completi,  compreso eventuali accessori non impiegati, ma, presenti nella confezione all'atto dell'acquisto del prodotto.

All'atto della resa del prodotto guasto, occorre accertarsi che il prodotto venga spedito nella confezione originale, e, che la stessa sia contenuta in altra scatola adatta alla spedizione (scatola di cartone), poiché, durante il trasporto la confezione originale potrebbe deteriorarsi / rompersi, rendendo difficoltosa l'applicabilità della garanzia : non essendoci numeri di serie, diventa complicato stabilire dove il prodotto sia stato acquistato.

In altre parole : un cliente potrebbe anche avere una ns.fattura di vendita, ma, potrebbe pure "tentare" di farsi sostituire un prodotto guasto NON acquistato da noi ma da : "cinesi", rivenditori non autorizzati, estero, etc.

Plausibilmente con la disponibilità dei prodotti, le sostituzioni in garanzia saranno evase entro 10 gg. dal ricevimento della segnalazione di guasto / richiesta di sostituzione / ricevimento del prodotto difettoso.

In ogni caso, nessun danno potrà essere richiesto a Led Italia Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni in garanzia richieste dal Cliente / chi per esso come: rivenditore, concessionario, area manager.

Per richiedere la sostituzione in garanzia, di uno o più prodotti non funzionanti, il cliente deve mandare una e-mail all'indirizzo commerciale@led-italia.it , spiegando il difetto riscontrato, citando il numero di fattura e data di emissione. Una volta avuto il nostro consenso il Cliente potrà spedire il materiale alla nostra sede operativa. La spedizione del prodotto sostituito, sarà effettuata con spese di trasporto a carico di Led Italia Srl

La sostituzione in garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di garanzia stesso (24 mesi dalla data di acquisto), ovvero, con la sostituzione del prodotto non si rinnova la durata della garanzia che, rimane fissata in 24 mesi dalla data di acquisto.

 

CONSERVARE CONFEZIONI, FATTURE / SCONTRINI FISCALI PER POTERLA ESERCITARE

NON SARANNO RICONOSCIUTE GARANZIE PER PRODOTTI INVIATI PRIVI  DI  DOCUMENTO CHE NE COMPROVA L'ACQUISTO PRESSO LED ITALIA SRL.


                                                                                        Led Italia Srl

                                                                                                                            (Dott. Mirco Tedesco - Amministratore)

LED ITALIA SRL  DISTRIBUISCE  IN ITALIA  ESCLUSIVAMENTE  PRODOTTI  V-TAC


                                                                                                                          

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu